EDITORE DEL SITO

SELARL BISMUTH Avocats, capitale di 16.000 euro, iscritto al RCS di Lione con il num D 438 751 737 di cui la sede sociale è Avenue du Marechal de Saxe, 63, 69003 Lione, rappresentato da Yves Bismuth, cogerente.

Direttore della Pubblicazione: Yves BISMUTH
Direttore della Pubblicazione: Creatore del Sito: SocietàKolle_Bolle
Crediti Foto:
Kolle Bolle www.kollebolle.com
Philippe THERY www.philtyphoto.com

Sistemazione: ICOR Batiment Euclide, Savoia Technolac, BP 393- 73375 LE BOURGET DU LAC Tel: 04 79 25 19 19 – fax: 04 79 25 17 28 www.icor.fr

CONDIZIONI D’USO DEL SITO INTERNET A CARATTERE PERSONALE

Conformemente alle disposizioni della legge n. 78-87 del 6 gennaio 1978 modificata dalla legge n. 2004-801 del 6 agosto 2004, il presente trattamento è stato oggetto di una dichiarazione presso la CNIL.
Tutti coloro che si connettono al sito internet www.bismuthassocies.com , nominati “internauti”, sono informati che Bismuth Associés non procederà a nessun utilizzo o sfruttamento dei dati che possono essere raccolti durante la navigazione dell’internauta ne sito presente. Per tutti i dati raccolti nell’ambito di scambio delle poste elettroniche, l’internauta beneficerà di un diritto di rettificazione dei dati a carattere personale concernendo le disposizioni della legge n. 78-87 del 6 gennaio 1978 modificata dalla legge n. 2004-801 del 6 agosto 2004.

Per farlo, l’internauta potrà a sua scelta:
indirizzare una lettera all’indirizzo seguente bismuth@bismuthassocies.com, menzionando i dati che devono essere rettificati.
indirizzare una lettera all’indirizzo seguente 63 Avenue du Maréchal de Saxe, BP 3167- 69406 Lyon Cedex 03, menzionando i dati che devono essere rettificati. Bismuth Associés procederà a queste modifiche nei migliori termini contando dal recapito della domanda di rettifica.

PROPRIETA INTELLETTUALE

Il presente sito internet e l’insieme degli elementi che lo compongono sono la proprietà esclusiva di Bismuth Associés e /o degli autori che hanno partecipato alla sua realizzazione. La copia, riproduzione o estrazione di questo sito nel suo insieme o nell’uno dei suoi componenti è vietato, su riserva delle eccezioni legali applicabili in materia e salvo autorizzazione preliminare e scritta di Bismuth Associés e /o degli autori che vi hanno concorso.

USO DELLA MESSAGGISTICA

Bismuth Associés garantisce la riservatezza nel trattamento della corrispondenza scambiata con l’internauta. Questa riservatezza non copre gli scambi sulle reti delle comunicazioni elettroniche usando internet. In effetti, la responsabilità di Bismuth Associés si ferma ai routers istallati da lui.

INFORMAZIONI CHE COMPAIONO SUL SITO

Bismuth Associés desidera proporre agli internauti la possibilità di consultare gli articoli presentando o commentando le evoluzioni legislative o giurisprudenziali. L’internauta è tuttavia informato che gli articoli che compaiono sul sito hanno una vocazione puramente informativa e non potrebbero costituire in nessun caso né una consultazione né un consiglio giuridico né vincolare Bismuth Associés.