La taglia umana dello studio e la sua organizzazione, assicurano la sua implicazione verso i Clienti. L’alleanza di consulenza e del contenzioso, permette agli avvocati dello Studio di intervenire in situazioni complesse con una vista strategica facendo prova di immaginazione e creatività.

La specializzazione degli avvocati, la loro pratica delle lingue straniere, la complementarietà delle loro competenze rispettive e delle loro diverse esperienze garantiscono una prestazione di qualità sia a livello nazionale che comunitario o internazionale.

E anche se lo studio è fortemente specializzato in certe materie ( Proprietà intellettuale, Diritto delle nuove tecnologie, Diritto della sanità e dello sport) resta sempre la conoscenza delle proposte legislative e regolamentari generali che gli permette di conservare una vera polivalenza per meglio consigliare e difendere i suoi clienti.
In più, gli Avvocati dello Studio, attivi e volontari nelle loro specialità, condizione indispensabile della loro eccellenza, non esitano a ricorrere a delle partnership di competenza per soddisfare meglio i suoi clienti: partnership specializzate, privilegiate o internazionali.

Questa partnership non è esclusiva, ogni partnership è libera di collaborare con altri Studi o entità e nel solo interesse dei clienti rispettivi.